I problemi di chi vuole vendere auto
Di solito chi ha la necessità di vendere un’auto può scegliere la soluzione più articolata e completa: aspettare che qualcuno contatti il proprietario per ottenere la valutazione migliore. In questo modo si aggiungono inserzioni nei siti di annunci o nelle bacheche, si lavora sul passaparola e sulle riviste specializzate nel settore automotive.
Però bisogna aspettare, non sempre la vendita è possibile in pochi giorni. Anzi, spesso bisogna aspettare molto. E non tutti hanno questa possibilità, soprattutto se devi lasciare il garage e hai bisogno di spazio. O magari hai necessità di contante e liquidità, quindi vuoi vendere l’auto nell’arco di 24 ore o poco più.
Senza dimenticare che spesso è impossibile vendere l’auto a un privato perché è completamente inutilizzabile. Perché ha preso la grandine e dovresti riverniciarla completamente ma non vale la pena, oppure è stata vittima di un incendio ed è carbonizzata. Chi comprerebbe un’auto con motore inceppato e carrozzeria distrutta? Contattaci per avere una valutazione immediata e soprattutto in grado di non sottostimare il valore della tua auto.